Rassegna stampa ESOF 2020

Lions Club Trieste San Giusto

Il Piccolo

Ospite Maja de’ Simoni, Project Manager di ESOF2020, che parlerà di Trieste Città europea della scienza 2020.

JULES VERNE VIAGGIATORE DEL TEMPO NELLA CITTÀ DELLA SCIENZA

Il Piccolo

nulla faceva allora presagire che il piccolo borgo di pescatori divenuto il principale porto ed emporio dell’ Impero austro-ungarico si sarebbe trasformato nella seconda metà del Novecento in una “città della scienza” che a luglio di quest’ anno riceverà con Esof l’ imprimatur europeo.

Museo della bora

Il Piccolo

Lo spazio del vento e della fantasia fa un po’ di ordine (ma non troppo!) perché non vuole arrivare impreparato al grande evento di Esof.

In edicola

Museo della Bora chiuso fino a febbraio

Il Piccolo

Lo spazio del vento e della fantasia fa un po’ di ordine (ma non troppo!) perché non vuole arrivare impreparato al grande evento di Esof che coinvolgerà tutta la città.

Archivio Rassegna Stampa

Rassegna stampa completa 2017 (pdf, 28 MB)
Rassegna stampa completa 2018 (pdf, 90 MB)
Rassegna Radio e TV completa 2018 (pdf, 2 MB)