5. ESOF 2020
  7. Rassegna stampa ESOF 2020
  8.  » L’ EuroScience Open Forum di Trieste riparte: presentati il nuovo formato e il programma aggiornato

Fai.informazione.it

L’EuroScience Open Forum è la più rilevante manifestazione europea focalizzata sul dibattito tra scienza, tecnologia, società e politica. ESOF è un evento pensato fin dalle sue origini proprio per favorire questo tipo di confronti.’ ‘Tenere ESOF2020 subito dopo la riapertura dell’ Europa post-Covid è essenziale per discutere tempestivamente del ruolo della ricerca scientifica, dell’ expertise e della comunicazione in questo contesto che non ha precedenti’ afferma Michael Matlosz, Presidente di EuroScience.

Leggi l’articolo