Fondazione Internazionale Trieste per il progresso e la libertà delle scienze

La Fondazione Internazionale Trieste per il Progresso e la Libertà delle Scienze, di seguito denominata “FIT”, bandisce una ricerca di mercato volta ad individuare un soggetto al quale affidare lo svolgimento di attività comunicative e di marketing relative al Forum AAL 2021 Active and Assisted Living Forum che si terrà a Trieste dal 10 al 12 maggio 2021.
A tal fine invita tutti gli operatori del settore interessati, che dispongano dei requisiti minimi di seguito elencati, a manifestare il proprio interesse ad essere invitati a presentare offerta con le modalità che verranno loro successivamente indicate.
I soggetti interessati dovranno presentare la loro candidatura in forma di Autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000, sottoscritta dal Legale Rappresentante della Società, unitamente alla copia del documento di identificazione del soggetto sottoscrittore e del documento (Visura Camerale o altro equivalente) che ne attesti i poteri.

La candidatura, redatta come sopra indicato, dovrà contenere altresì la dichiarazione relativa al possesso di requisiti minimi richiesti, ovvero:

• Iscrizione alla CCIAA con indicazione numero, data iscrizione e oggetto sociale e assenza di cause di esclusione ex art 80 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i;
• Requisiti di capacità economica e finanziaria, e di essere in possesso di idonee referenze bancarie che attestino la solidità dell’impresa;
• Iscrizione, per attività inerenti le prestazioni oggetto della manifestazione di interesse, al Registro delle Imprese (CCIAA) o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza (In caso di Raggruppamento Temporaneo d’Imprese o altre forme di associazione il presente requisito dovrà essere posseduto da ciascuna impresa partecipante);
• Esperienza nella realizzazione di progetti di comunicazione online e offline, di campagne di web marketing e di attivita’ di marketing e ricerca sponsor;
• Certificazione agenzia Google Partner (in caso di Raggruppamento Temporaneo d’Imprese o altre forme di associazione il presente requisito dovrà essere posseduto da almeno un’impresa partecipante);
• Capacità di sostenere il progetto dal punto di vista finanziario e imprenditoriale;
• Volontà di candidarsi come impresa singola ovvero come associazione temporanea di imprese;
• Assenza delle condizioni di cui all’art. 80, D.Lgs. 50/2016 (non aver commesso reati, essere in regola con le imposte e tasse, ecc) a pena del mancato invito;
• Capacità di attestare il rispetto della normativa antimafia, es D.Lgs. 159/2011.

Le manifestazioni di interesse, redatte in lingua italiana e corredate dalla dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 del possesso dei requisiti sopra illustrati, ivi comprese le dichiarazioni in merito al possesso dei requisiti di “carattere generale”, dovranno pervenire, entro e non oltre venerdi’ 26 giugno ore 12:00, a mezzo pec all’indirizzo fit.ts@pec.it o a mezzo mail all’indirizzo fit@fondazioneinternazionale.org e nell’oggetto dovrà essere indicato “Manifestazione di interesse per Attività Comunicative e Marketing per AAL2021”.
Il presente avviso verrà pubblicato sul sito di Fondazione Internazionale Trieste all’indirizzo www.fondazioneinternazionale.org in “bandi e avvisi” sino allo spirare dei termini previsti per la presentazione della manifestazione di interesse.

La presentazione delle candidature non è vincolante per FIT, la quale si riserva di interrompere, modificare o annullare il presente procedimento e/o di non addivenire all’indizione della gara informale per qualsiasi motivazione, senza che i soggetti richiedenti possano vantare pretesa alcuna.
FIT dichiara di operare in conformità a quanto prescritto dal Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio “relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la Direttiva 95/46/CE (Regolamento generale sulla protezione dei dati)”, per finalità connesse alla procedura in oggetto.
Per informazioni: fit@fondazioneinternazionale.org, tel. 040 6759110 / 6759107

L’invito in pdf