OGGETTO: Invito a presentare manifestazione di interesse per la prestazione del servizio di segreteria organizzativa nell’ambito dell’evento AAL FORUM 2021, che si terrà a Trieste dal 10 al 12 maggio 2021.

La Fondazione Internazionale Trieste per il Progresso e la Libertà delle Scienze, di seguito denominata “FIT”, bandisce una ricerca di mercato volta ad individuare un soggetto al quale affidare lo svolgimento del servizio di segreteria organizzativa relativo al Forum AAL 2021 Active and Assisted Living Forum, che si terrà a Trieste dal 10 al 12 maggio 2021.

A tal fine invita gli operatori del settore interessati, che dispongano dei requisiti minimi di seguito elencati, a manifestare il proprio interesse ad essere invitati a presentare offerta, con le modalità che verranno loro successivamente indicate.

I soggetti interessati dovranno presentare la loro candidatura in forma di Autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000, sottoscritta dal Legale Rappresentante della Società, unitamente alla copia del documento di identificazione del soggetto sottoscrittore e del documento (Visura Camerale o altro equivalente) che ne attesti i poteri.

La candidatura, redatta come sopra indicato, dovrà contenere altresì la dichiarazione relativa al possesso di requisiti minimi richiesti, ovvero:

• Iscrizione alla CCIAA con indicazione numero, data iscrizione e oggetto sociale e assenza di cause di esclusione ex art 80 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i;
  • Requisiti di capacità economica e finanziaria e possesso di idonee referenze bancarie che attestino la solidità dell’impresa;
  • Iscrizione, per attività inerenti le prestazioni oggetto della manifestazione di interesse, al Registro delle Imprese (Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura) o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza (In caso di Raggruppamento Temporaneo d’Imprese o altre forme di associazione il presente requisito dovrà essere posseduto da ciascuna impresa partecipante);
    • Minimo 10 anni di attività della società;
    • Presenza nello staff di risorse multilingue;
    • Presenza nello staff di almeno una risorsa in possesso di certificazione (CPM-CMM);
    • Comprova di aver organizzato negli ultimi 3 anni almeno una manifestazione con la presenza di almeno 450 delegati;
    • Capacità di sostenere il progetto dal punto di vista finanziario e imprenditoriale;
    • Volontà di candidarsi come impresa singola ovvero come associazione temporanea di imprese;
    • Assenza delle condizioni di cui all’art. 80, D.Lgs. 50/2016 (non aver commesso reati, essere in regola con le imposte e tasse, ecc) a pena del mancato invito;
    • Capacità di attestare il rispetto della normativa antimafia, es D.Lgs. 159/2011.

La manifestazione di interesse, redatta in lingua italiana e corredata dalla dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 del possesso dei requisiti sopra illustrati, ivi comprese le dichiarazioni in merito al possesso dei requisiti di “carattere generale”, dovranno pervenire, entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della presente, a mezzo pec all’indirizzo fit.ts@pec.it o a mezzo mail all’indirizzo fit@fondazioneinternazionale.org e nell’oggetto dovrà essere indicato “Manifestazione di interesse per il servizio di Segreteria Organizzativa per AAL 2021”.

Il presente avviso verrà pubblicato sul sito di Fondazione Internazionale Trieste all’indirizzo www.fondazioneinternazionale.org in “bandi e avvisi” sino allo spirare dei termini previsti per la presentazione della manifestazione di interesse.

La presentazione delle candidature non è vincolante per FIT, la quale si riserva di interrompere, modificare o annullare il presente procedimento e/o di non addivenire all’indizione della gara informale per qualsiasi motivazione, senza che i soggetti richiedenti possano vantare pretesa alcuna.

FIT dichiara di operare in conformità a quanto prescritto dal Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio “relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la Direttiva 95/46/CE (Regolamento generale sulla protezione dei dati)”, per finalità connesse alla procedura in oggetto.

Per informazioni: fit@fondazioneinternazionale.org
Tel 040 6759110 – 6759107