Bandi ESOF 2020

Conclusa la procedura selettiva per l’assunzione a tempo determinato di 5 addetti alla segreteria organizzativa degli eventi ESOF e proESOF

Procedura selettiva per l’assunzione a tempo determinato di 5 addetti alla segreteria organizzativa degli eventi ESOF e proESOF, con contratto di diritto privato, a tempo parziale e a tempo determinato, della durata massima di 30 mesi.

Si comunica che la procedura selettiva per l’assunzione a tempo determinato di 5 addetti alla segreteria organizzativa degli eventi ESOF e proESOF è conclusa e i 217 candidati riceveranno una comunicazione via posta elettronica.

Data: 9 maggio 2018

Comunicato ai candidati alla selezione per l’assunzione a tempo determinato di addetti alla Segreteria Organizzativa degli eventi ESOF e PROESOF

A integrazione e rettifica di quanto previsto al punto 3.2 del Bando,

la Commissione per la selezione dei candidati comunica che

la valutazione delle domande e dei titoli per i 217 candidati che hanno inviato la documentazione nei termini sarà completata entro il 06 Aprile 2018.
I candidati che risulteranno inseriti nella short list saranno convocati con almeno 7 giorni di preavviso a sostenere il colloquio che si terrà non oltre il 24 Aprile 2018.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISISONE
(Prof. Stefano Fantoni)

Selezione per l’assunzione a tempo determinato di addetti alla segreteria organizzativa degli eventi ESOF e PRESOF

La Fondazione Internazionale Trieste per il Progresso e la Libertà delle Scienze (FIT) bandisce una selezione per titoli e colloquio per l’assunzione di n. 5 addetti alla segreteria organizzativa degli eventi ESOF e proESOF con contratto di diritto privato, a tempo parziale ed a tempo determinato, della durata massima di 30 mesi.

Gli interessati dovranno far pervenire la seguente documentazione entro e non oltre le ore 13:00 del 12 Marzo, 2018.

Tutte le informazioni nei documenti allegati.

BANDO FIT addetti segreteria ESOF e PRESOF
Allegato 1